Questo piccolo blog, lo abbiamo fatto un po’ per noi un po’ per … boh non so scambiare ricette con altri ? Ma sì dai 😀 .
Se c’è una cosa su cui non si può discutere è che non si finisce mai di imparare. Anche quando ci si convince che non si farà mai quello o quell’altro alla fine se si vuole fare una cosa, la si fa … poi chissà ci si appassiona e ci si scopre bravini dai .
Dal fantomatico lockdown del 2020 ci è successo proprio questo. Rinchiusi dentro casa, ci siamo imparati a fare quella o l’altra ricetta che ora possiamo dire di aver consolidata una certa esperienza.
E come tutte l’esperienze perché non condividere?
Man mano che il tempo lo permette e la voglia di scrivere due righe aggiungeremo qualche ricettuccia :).
Commenti
Posta un commento